Arte Varia

giovedì 19 marzo 2009

Basta!!

Questo è uno sfogo, uno sfogo ed un avvertimento,basta con tutti questi volantini di campagna elettorale. Avete idea di quanti alberi vengono bruciati per mettere in moto quella macchina infernale composta da persone che colgono ogni occasione per rifilarti un volantino per pubblicizzare questa o quella cosa,questa o quella persona???

Basta con le pubblicità elettorali degli ''Studenti per le libertà'' che tutte le sante mattine sono davanti al cubo a distribuire volantini che per almeno un quarto finiscono nel cestino della carta da riciclare e per metà finiscono in terra infastidendo (non poco) il Romagnoli. Basta con i ragazzi davanti alla mensa che regalano la coca-cola per un voto mentre altri ti invitano alle feste distribuendoti(tanto per cambiare) altri volantini; io non voglio essere invitato e se voglio andare ad una festa sicuramente loro non mi incoraggiano!!!

Basta anche con gli ''studenti di sinistra'' che ogni volta che passo davanti al Morgagni mi chiedono il numero di telefono e mi vogliono coinvolgere in chi sa quale conferenza che riuscirà non si sa come a salvare il mondo; non che non sia d'accordo con i principi che portano avanti (almeno riguardo a loro), ma non ne posso veramente più!!!

5 commenti:

  1. Ma sante parole davvero! Ma fateci qualcosa di utile con i soldi sprecati per quei cacchio di volantini!

    RispondiElimina
  2. ma davvero...soldi e carta sprecata!
    ciao!!

    RispondiElimina
  3. una di queste mattine che ho più sete del solito mi fermo davanti a quelli che regalano la coca cola e vediamo un po' se era davvero una bella idea.

    RispondiElimina