Arte Varia

giovedì 12 marzo 2009

salve salvino

Il primo post (della vita,e chi mi conosce sa che è davvero così) è sicuramente il più difficile almeno penso sia cosi data la mia totale inesperienza...
Inanzi tutto devo ammettere che questo blog non esisterebbe senza il paziente aiuto di uolter che sacrificando dolorosamente (non credo proprio) tempo dalla sua preparazione dell'esame di Anatomia, che incombe su di noi (AAAAH)come gli incubi di Boshiana memoria, mi ha spiegato come funzionava il blog e mi ha permesso di arricchirlo con immagini,filmati,il sondaggio(in codice per evidenti motivi;ma importantissimo)ed alcuni preziosi link.
Per quanto riguarda me penso che il blog sia abbastanza indicativo della mia personalità e dei miei interessi(prometto di aggiungere al più presto delle foto) quindi non mi resta che spiegare la scelta del titolo che, oltre ad essere un tributo ad una band rinata dalle proprie ceneri proprio lo scorso anno (riproponendosi di tornare ad aiutare il mondo con la propria musica), lancia anche il primo argomento (o topic, come fa figo dire,) di riflessione su cui mi piacerebbe vi soffermaste...c'è un modo per cercare di cambiare il mondo???per cercare di salvarci dall'appiattimento cui la società ci spinge???
Secondo me ci deve essere,ognuno di noi deve trovarne uno,il proprio, per non lasciarsi ingiottire dal tentativo di renderci tutti pericolosamente uguali ed impersonali, dal tentativo di farci pensare sempre meno e farci obbedire sempre di più senza discutere...
Io sono ancora in ricerca e forse sono lontano dalla meta ma già il fatto di cercare è per me una cosa importante...

3 commenti:

  1. fa quasi impressione sapere che questo blog è di Duccio...non credevo che le due parole potessero stare insieme, nella stessa frase! :)
    a domani!!!

    RispondiElimina
  2. Tira fuori il programmatore che sta in te!! Riprogramma il sistema! Enter matrix...

    RispondiElimina
  3. Effettivamente sono stato un buon maestro per un ottimo (e capellone) allievo. Vediamo di tenerlo a modino 'sto blog eh!
    Alla prossima

    RispondiElimina