Arte Varia

venerdì 17 aprile 2009

Dibattito

Anche se con un po' di ritardo vorrei lanciare un dibattito per capire perchè queste vignette sono state giudicate così offensive tanto dan causare la squalifica del vignettista pistoiese Vauro dalla trasmissione annozero di Santoro. Aspetto le vostre risposte e spero si possa aprire una bella discussione.































1 commento:

  1. Non so penso tutto sia iniziato con la scomparsa della sinistra dal Parlamento, la notevole vicinanza politica tra maggioranza e opposizione fa sembrare estremismo ogni opinione critica.
    In più casi Annozero ha espresso la voce di molti italiani, sembra però bestemmi in diretta ad ascoltare i media nazionali, ed ogni politico fa la sua critica sebbene una piccolissima frazione abbia effettivamente visto il programma.
    Mi sto rendendo conto di quanto sia importante che in Parlamento siano rappresentate tutte le voci, la situazione attuale penso sia peggio della frammentazione politica, dato che nei tg non sembra avere diritto di parola chi è fuori dal Parlamento.
    E' una vera emergenza democratica visto che l'italiano medio non approfondisce certo al di fuori di quel che sente in tv, e nella nostra democrazia l'italiano medio (numericamente più forte) decide chi vincerà le elezioni.

    RispondiElimina